giovedì 29 novembre 2007

il concerto

Daaaaaai! Ditemi cosa vi è sembrato!

13 commenti:

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Bello. Mi ha sembrato bello. La canzone che mi ha piaciuto di più è il tango dell'autostrada! Avavo anche la voglia di ballare il tango... ma...

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Non è "AVAVO", è "AVEVO" !!!

Anna Soler ha detto...

Dunque...a me la YÉ-YÉ..oppure il rap non lo so!

Anna Soler ha detto...

Mi ha piaciuto anche la lettera di Giani Rodari. Mi ha ricordato quando lo leggevo con mio papà. Il libro si chiamava: "Contes per telèfon"

Anna ha detto...

Quella del Re Federico è stata geniale. Non sapevo che anche gli italiani conoscevano a Federico Jiménez Losantos.

Il trio Lalala ha detto...

Mi ha piaciuto molto!

La

Christian ha detto...

Mi ha piaciuto tutto, ma la megliore canzone era quella de Federico... la somiglianza era brava!!!

Jordi ha detto...

Mi ha piaciuto tropo, per me ha stato bravisimi

la lettera, non ricordo il nome ma quela de le donne che non è mai soddisfatta

Jordi ha detto...

scusate volevo dire (quella)

perbacco! Ana e Maribel ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
perbacco! Ana e Maribel ha detto...

Bello, divertente, geniale! mi ha sembrato una bella forma di fare la poesia musica.
L'artisti? straordinari. Anche io volevo ballare il tango....
"Le piccole cose che amo di te" mi ha fatto ricordare primo anno, prima classe d'italiano!

congratulazioni!

ana :0

Gianpiero Pelegi ha detto...

Guido for ever: a quando una tournée al País Valencià?

Fina Llorca ha detto...

Mah... parlatene voi, da uomo a uomini!