mercoledì 16 aprile 2008

il dopo elezioni

Sono passate le elezioni. Che ve ne devo dire?

Uno spunto ... simpatico lo troverete nel post dell'indomani 15 aprile sul blog di tre italiani a Madrid, che linko invece di stamparlo sul mio. Che ve ne pare?

Intanto vi cerco anche un commento serio. Abbiate un po' di pazienza...

5 commenti:

zollo ha detto...

Ciao Ina,
Grazie per segnalare la nostra video protesta, non è facile difendere il popolo italiano all'estero dopo l'ennesimo errore. Auguri a tutti gli italiani!

Fina Llorca ha detto...

Non credo purtroppo che si tratti di un errore ma di una manifestazione clamorosa di quanto si sia impoverita ed incattivita la vita non solo politica del paese... Anche da noi ci sono tanti votanti della destra, ... ma possiamo sempre guardare verso gli astenzionisti... Non so, forse un popolo deve vivere fino in fondo le proprie scelte, e pure i politici della sinistra devono guardarsi intorno.

Auguri. Attenzione però, la Spagna non è nemmeno il paese di Cuccagna...

Un'ultima cosa: per le vostre mamme mi auguro che non sia vera la vostra decisione di non andarle a trovare in quattro anni! ;)

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Non so cosa dire. Con grande difficoltà capisco la politica spagnola, quindi, non poso parlare per niente della politica italiana... Ma, sono con te, Ina: le mamme non sono le colpevole di vivere in un paese di pazzi...

Anna ha detto...

Mammi forever

Anna ha detto...

A questo punto si è arrivato per qualcosa, no per caso. E le caste italiane non sono ne una decima parte di quelle spagnole.