lunedì 13 ottobre 2008

benarrivati!

[foto da Internet]

Siamo ritornati a scuola (da un pezzo, ma la bozza mi era rimasta nella pancia del blog, non pubblicata). Ebbene sì. Con i quaderni nuovi, un sorriso, baci baci, come stai? come state? Ma come mi sembrate grandi, vi ho conosciuto che eravate in primo, ed ora... già al terzo, già quinto... sì. Avviso per i neoarrivati: guardate che non sapete cosa vi aspetta: centrotrenta e rotte ore di lezione in quest'aula piena zeppa (speriamo si mantenga così) anche con la stanchezza i problemi in casa i bambini che non stanno bene il compito a scuola domani il capo il fidanzato, agh... ci avete pensato su bene?

Cosa diventerà l'italiano nelle vostre vite? Avete aperto una porta che non sapete dove sbocca. Per il bene e per il male. Speriamo per il bene, senz'altro!

Buon anno a tutti, studenti ed insegnanti!

2 commenti:

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Grazie per la benvenuta, cara ex insegnante! Continuerai scrivendo nel tuo blog? Mi piacerebbe tantissimo... se non scrivi più, non potrò parlare con nessuno della Rodoreda... per essempio...eh eh eh

Anna ha detto...

Qualcuno abbiamo una porta che non sappiamo dove porta ma, le cose non succedono mai per caso, questa strada porta a qualcun posto ma................, chi lo sa dove?